News:

SMF - Just Installed!

Rogue e Raid

Aperto da Kidon, Marzo 05, 2014, 04:37:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kidon

In questi ultimi giorni sono divenuti evidenti alcuni aspetti del giocare rogue che non sembrano essere stati ben recepiti o assimilati.
Siamo la classe più numerosa, costretta a continuo turnover, e TUTTI devono essere performanti in ogni situazione e con ogni build possibile (in relazione all'equip ovviamente).
Purtroppo questo non succede e, se da un lato ho notato con piacere l'ottimo lavoro che i più nuovi stanno facendo per essere positivamente integrati nel roster, d'altro canto si evidenzia come alcuni player facciano ancora una enorme fatica a raggiungere standard di prestazioni ottimali sia in termini di dps, sia di conoscenza delle build e ultimo, ma forse più importante, con riferimento al ripetersi continuo di errori su errori che banalizzano il vostro operato, non importa quanto dps facciate!!!!

Ormai non c'è più tempo, siamo arrivati al punto in cui 4/5 rogue performanti sono il massimo a cui aspirare e per cui il roster ha spazio, favorendo l'inserimento di giocatori di altre classi che, per prestazioni numeriche e per attenzione al fight, offrono maggiori garanzie.
E' finito il tempo per la lag, per i non so che è successo, per le continue ed ormai imbarazzanti scuse che ogni volta che morite rifilate al Kidon o al Kors di turno. Non è realistico che su 10 - 15 morti a sera nessuna sia mai colpa vostra, nessuna sia seguita da un sincero ".... mi dispiace, ho sbagliato....", ma trovi supporto sempre in eventi informatico/meccanico/telefonico/voodoo che nulla hanno a che fare con il vostro modo di giocare!!!!! E' come perdere al superenalotto giocando 89 numeri, non potete essere afflitti da una sfiga così persistente e metodica!!!!
Mi sono rotto i coglioni io, se li sono rotti i GM (a cui ogni volta rispondete stizziti), se li stanno rompendo i vostri colleghi (soprattutto quelli che restano fuori raid x fare spazio a voi)!!!!!!

Vi invito ad un esame di coscienza, ad un confronto con chi performa meglio di voi, con chi muore meno e in modi sicuramente meno imbarazzanti!!!! Se non volete parlarne con me almeno parlatene tra di voi!!!!
A meno di cataclismi da stasera porterò solo 5 rogue in raid, preferendo per i T2 chi non muore a cazzo e chi rientra nei parametri di dps che il Vostro equip esige!!!! Non vi offendete, non tenete il muso e non mandatemi tell indignati se siete fuori raid...... E' solo colpa vostra!!! E tantomeno non pensate che io sia il pazzo e che possiate trovare conforto e supporto dagli altri 3 gm....... Io sono quello che vi ha coperto fino ad oggi, solo che ormai ne ho i coglioni pieni di dover giustificare con regolarità sempre le stesse persone o motivare sempre le stesse performance.

Ho avviato io il progetto di conversione dei SotD in soldi per i rex pensando che vi avrebbe motivato e reso orgogliosi ed ho distribuito ai rogue 3 rex ed altri ne arriveranno (io non ho preso il rex ma l'ho dato a voi) ma non so quanto sia il caso di premi, quando ogni sera mi scontro contro la apparente superficialità e la presunzione.... Il mio interesse è per la gilda, non faccio favoritismi, quindi se necessario devolverò le Vs quote rex alle altre classi!!!!

Sempre a partire da stasera i rogue in raid DOVRANNO avere le seguenti build:

61 MM
61 Assassin
61 Ranger
Sabo
Tactician
61 Bardo
NB-Sin (la build per Kain)

Sin/NB e Bladedancer Opzionali

Tank per i volenterosi che fino ad oggi si sono distinti!!!

Visto il vs equip ogni sera discuterò il Vs dps coi gm e si decideranno eventuali sostituzioni!!!
Morite a cazzo????? Non lo fate, x favore............
Sono e rimango a Vs disposizione, come faccio ormai da un anno, e sono disponibilissimo al confronto con chi è realmente consapevole dei propri pregi e dei propri difetti!!!!! Con gli assolutisti non c'è dialogo!!!!

Prego i giocatori non rogue di non rispondere a questo post se non con argomenti davvero utili ed intelligenti!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo